lunedì 21 settembre 2015

Statistiche

Ritengo giusto e doveroso, essendo investito di carica pubblica elettiva, render conto della mia attività. A questo scopo ho realizzato e tengo aggiornato un apposito e dettagliato spazio informativo on line http://28075.blogspot.it/

In questo post voglio però dare semplicemente dei numeri: sono amante delle statistiche, a volte spiegano più delle parole. Dunque, in questi 15 mesi di attività come consigliere comunale, prestata a costo zero per la comunità (ho da subito rinunciato al gettone di presenza), lo scrivente Donà Davide è stato firmatario di:

- 6 Mozioni;
- 6 Interpellanze;
- 10 Interrogazioni;
- 1 Proposta di Deliberazione;
- 11 Proposte di modifiche tecniche allo Statuto Comunale;
- 7 Segnalazioni scritte all'ufficio tecnico e alla segreteria comunale;
- 25 Tra articoli, note stampa e lettere pubblicate su Notizia Oggi;
- 23 Tra articoli, note stampa e lettere pubblicate sul Corriere Valsesiano;
- Svariate segnalazioni in sede di Consiglio Comunale.
Ho inoltre prestato collaborazione attiva a 3 cittadini e a 1 partito politico per la presentazione di altrettante Istanze scritte all'amministrazione.
Collaborazione attiva a 2 gruppi di cittadini per la preparazione di Petizioni. OK, Donà, ma cosa hai ottenuto da tutto questo? qualcosa ho ottenuto e ne sono soddisfatto, in fondo sono solo, e dalle altre parti sono in tanti. E poi, comunque vada, io ci sto provando.
Davide Donà